venerdì 21 settembre 2012

Verso la fine

I lost myself in sorrow
I lost myself in pain.
I lost myself in clarity,
Memory, leave, leave.
 
I R.E.M. me lo stanno dicendo da più di dodici ore "Leave, leave", lascia, lascia tutto. Me l'hanno detto tutta la notte e continuano a dirmelo adesso e continueranno a dirmelo tutta la giornata. Non cambierò canzone, non ho la forza e la voglia per farlo.
Sono stesa sul letto, fisso il soffitto, ho una bottiglia di birra in mano, era nell'armadio ma quando ce l'ho messa proprio non me lo ricordo. Piango e mi fa male la schiena. Ho freddo, mi sento le ossa ghiacciate. A parte quello non sento poi molto. Mi fa male tutto, dentro e fuori e nel cervello. L'ennesima botta che prendo, cado e mi rialzo e ogni volta sono sempre più acciaccata. Questa volta è peggio, sono caduta di testa credo, mi fa male, tanto, tanto male. E non so se parlo del corpo o dell'anima.
Voglio aprirmi le gambe e vedere che cosa c'è dentro, voglio vedere che cosa c'è. Sto combattendo per non farlo, l'ho promesso a una persona ma è difficile. Non so quanto reggerò ancora, io ho bisogno di vedere il sangue. Scusami se ti deluderò. Io deludo sempre tutti.
Mi piace guardare la mia pelle bianca imbrattata di sangue. Un tempo volevo una pelle perfetta, liscia, bianca, senza imperfezioni. Ora non me ne frega più un cazzo. Provo una strana soddisfazione nel deturparla. Provo piacere solo quando sento dolore, solo quando la lama fredda si avvicina. Mi sento viva e mi sento morta. Riesco a sentire il rumore delle forbici e dei coltelli quando tagliano via i capillari.
Le mie gambe fanno schifo, così ricamate di graffi ancora di più.
Trovo soddisfazione nel mio corpo solo quando sanguina.
E non è questione che "hai solo vent'anni non è finita se non hai trovato la persona giusta", la storia è diversa. La storia è che se ne vanno tutti, anche tu lo stai facendo, non prendiamoci per il culo.
E la questione è anche un'altra, che io mi faccio schifo e mi sono stancata e non voglio più provare niente perchè a me brucia tutto. E che, comunque vadano le cose, io cado sempre e prima o poi la forza per rialzarmi non la trovo più.
        

Nessun commento:

Posta un commento